Chi siamo

La promotrice: RETE S.p.A.

La promotrice dell'operazione immobiliare, Rete S.p.A. è una società storica nel panorama petrolifero piemontese ed italiano.

Costituita nel 1986 è cresciuta mediante continue acquisizioni o incorpori di aziende del settore ed investimenti strategici ed innovativi, con forte e continua attenzione all'ambiente; ad oggi è una delle maggiori operatrici private italiane e leader in Piemonte. Con una rete di oltre 60 stazioni di servizio e due aree autostradali, Gran Bosco Est e Ovest, sulla A-32 Torino-Bardonecchia, architettonicamente senza eguali.

Fra questi beni l'impianto di Sestriere gestito storicamente dal Sig. Pietro Celestino MARCELLIN; Rete S.p.A. sin dall'inizio ha accompagnato la volontà della Amministrazione Comunale, comprendendo l'esigenza di migliorare e rendere più fruibile la via nevralgica e centrale di attraversamento di questa splendida città. Aderendo perciò al progetto di riqualificazione urbanistica, trasferendo il punto vendita carburanti in zona più consona e partecipando all'iniziativa edile di CASA DEL COLLE S.r.l.

CASA DEL COLLE S.r.l.

Il cliente e la sua soddisfazione sono fondamentali, abbiamo tenuto conto di ciò e oltre alla posizione (pressoché unica) alla qualità della costruzione, deteniamo quale punto di forza centrale la solidità di due aziende e l'affidabilità del sistema organizzativo.

 

Il costruttore: ICEP s.r.l.

La ICEP S.r.l. è un impresa che dal 1973 si occupa di progettazioni e realizzazioni edili.

Grazie al suoi oltre 40 anni d’esperienza nel campo delle costruzioni e al knowhow acquisito riesce a proporre alla sua clientela manufatti edilizi di alto pregio e di notevole contenuto qualitativo che vengono seguiti passo passo a partire dalla minuziosa progettazione sino alla meticolosa realizzazione.

Il personale altamente specializzato, sia nella progettazione che sul cantiere, permettono alla ICEP un costante controllo di tutte le fasi realizzative a partire dall’acquisizione della commessa sino alla consegna definitiva e al rogito dell’appartamento.

Un costante monitoraggio delle nuove tecnologie e dei nuovi materiali da parte della ICEP permettono una costante innovazione e un continuo miglioramento al fine di fornire ai propri clienti abitazioni all’avanguardia e durabili nel tempo.

La selezione dei migliori fornitori sul mercato permette alla ICEP di avere capitolati di alta qualità sia nei materiali compresi nel prezzo sia nell’extra capitolato proposto all’acquirente a prezzi concordati e controllati, per offrire sempre la migliore qualità al miglior prezzo.

L'agenzia immobiliare: Studio Immobiliare Sestrieres 

Sulla piazzetta principale del paese lo Studio Immobiliare Sestrieres, che opera sul territorio piemontese e più precisamente nello splendido comprensorio della Via Lattea a Sestriere (sede delle Olimpiadi Invernali Torino 2006) si distingue da oltre 30 anni di attività per la competenza, serietà e professionalità dimostrata dal suo staff guidato dalle titolari Germanetto Vanda e Claudia.

Aperto tutti i giorni dell’anno, compresi i weekend, l’ufficio sarà in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda la vendita di questo splendido intervento “CASA DEL COLLE”, fiore all’occhiello di questo studio.